Fanno bene le arachidi?

Le arachidi come tutta la frutta secca fanno bene se mangiate nella giusta quantità, contengono antiossidanti, Omega 3 e vitamina B6 oltre che buone percentuali di proteina e fibre. il consumo giornaliero è consigliato intorno ai 25-30 grammi

---

Si ma non esagerare per via del colesterolo