Che colori vedono le capre?

Le capre possiedono una retina a tre colori, come gli esseri umani, che gli permette di distinguere i colori principali, come il rosso, il verde e il blu. Tuttavia, rispetto agli esseri umani, le capre presentano una maggiore sensibilità alla luce blu e al verde, e una minore sensibilità al rosso.