La maionese è un condimento?

La maionese è una salsa cremosa e omogenea, che viene consumata fredda. E' usata principalmente come condimento per le patate fritte, per il pesce, per l'insalata russa, l'insalata capricciosa, sul pollo freddo e le uova sode, ma anche nei tramezzini e nei panini imbottiti. Buon appetito.