Parla mi della regina maria antonietta?

Maria Antonietta d'Asburgo-Lorena è stata regina consorte di Francia e Navarra e regina dei Francesi, dal 1791 al 21 settembre 1792, moglie di Luigi XVI. Giudicata colpevole di alto tradimento dal tribunale rivoluzionario, morì sulla ghigliottina. La sua morte segnò la reale fine dell'antico regime