Quando è uscito il film revenge of the sith?

il 20 maggio 2005

---

La première è stata il 16 maggio 2005 al festival di Cannes. L'uscita ufficiale è stata il 19 maggio, mentre alcune proiezioni promozionali si sono tenute il 12 e 13 maggio