Cos' è la cucina kosher?

consiste in uno specifico trattamento degli alimenti al fine di seguire i dettami della Torah e dell'ebraismo

---

I cibi kosher sono alimenti conformi alle norme dietetiche ebraiche del kashrut. Le leggi del kashrut si applicano al cibo derivato da creature viventi e i cibi kosher sono limitati a determinati tipi ..