Che tipo di animali sono presenti nel suolo?

Tra gli animali che vivono nel suolo, si possono trovare insetti come formiche, scarafaggi e grilli. Oppure molluschi come lumache e chiocciole. Altri animali presenti nel suolo sono piccoli mammiferi come topi e talpe.