Dov' è nato enzo micio?

Enzo Miccio, nome d'arte di Vincenzo Miccio è nato a San Giuseppe Vesuviano, in Campania

---

Enzo Miccio, all'anagrafe Vincenzo Miccio, è un conduttore televisivo, stilista, scrittore e wedding planner italiano. Nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio del 1971, cresce a Boscotrecase (Napoli), poi si trasferisce a Milano