Come si chiama l'aeroporto di praga?

L'Aeroporto di Praga-Ruzyně è noto con il nome commerciale di Aeroporto di Praga-Václav Havel. È situato a circa 10 chilometri a ovest del centro della città di Praga ed è l'aeroporto principale della Repubblica Ceca.

---

L'aeroporto di Praga si chiama Aeroporto internazionale Václav Havel Airport Prague