Chi era il presidente durante l'acquisto della louisiana?

L'acquisto della Louisiana è stato l'enorme affare di terra in cui gli Stati Uniti, durante l'amministrazione di Thomas Jefferson, hanno acquistato il territorio dalla Francia che comprende l'attuale Midwest americano