Ricetta per panzerotti?

Farina e lievito in una ciotola, miscela e aggiungi sale, zucchero e olio extra vergine d’oliva. Versa acqua poca alla volta, ed impasta, lavora il panetto finché non sarà liscio, dividi in due parti e stendi con il mattarello, metti al centro il prosciutto cotto e la fontina e poi friggi.