Dove si trova virle?

Virle Piemonte, comunemente Virle, è un comune italiano di 1 152 abitanti della città metropolitana di Torino in Piemonte. Distante circa 30 chilometri a sud da Torino, si estende sulla riva destra del torrente Lemina