Quanto guadagna un falegname in svizzera?

Secondo il contratto nazionale del lavoro un falegname in Svizzera percepisce fra i 20,35 CHF e i 30,35 CHF all'ora, vale a dire fra i 3.600 e i 5.500 Franchi al mese.