Quanto costa chiamare in belgio dall'italia?

A partire dal 15 maggio 2019 le chiamate da telefono fisso e cellulare o gli SMS inviati da un paese dell'UE all'altro hanno un costo massimo di 19 centesimi (+IVA) al minuto e di 6 centesimi (+IVA) per SMS