Parla mi delle carte pokémon?

Le carte Pokémon sono un vero e proprio fenomeno mondiale che ha conquistato (e continua a conquistare) giocatori e collezionisti di tutte le età. I fantastici animaletti hanno da poco compiuto 26 anni e hanno letteralmente conquistato il mondo.