Chi era la regina vittoria per elisabetta seconda?

Era la sua trisnonna; suo padre infatti, divenuto Giorgio sesto dopo l'abdicazione del fratello maggiore, era figlio di Giorgio quinto, a sua volta figlio di Edoardo settimo, primo figlio della regina Vittoria.

---

Era la trisnonna, in quanto il bisnonno di Elisabetta, re Edoardo VII, era figlio della regina Vittoria