Che significa sterpaglie?

Le Sterpaglie sono groviglio di arbusti e rami secchi

---

Sterpaglie significa groviglio di arbusti spinosi e rami secchi. Ovvero un insieme di sterpi, mucchio di sterpi; anche, terreno pieno di sterpi