Che fine ha fatto il vincitore di masterchef 4?

Si chiama Stefano Callegaro e attualmente è un cuoco professionista. Lavora come chef di catering ed è ambasciatore di vari prodotti italiani nel mondo. Ha scritto diversi libri di cucina.