Dove sono le orecchie dei dinosauri?

Le orecchie dei dinosauri sono nei lati del cranio internamente come tutti gli animali, i dinosauri come altri rettili non hanno i padiglioni auricolari ma dei fori che permettono di far arrivare ai timpani le vibrazioni dell'aria quindi sentire i suoni