Chi ha vinto il power hits estate venti venti?

Il power hits estate 2020 è stato vinto da Alessandra Amoroso e i Boomdabash con il brano "Karaoke"

---

È “Karaoke” di Boomdabash e Alessandra Amoroso il brano vincitore del 'Power Hits Estate 2020 di RTL 102.5.