Perché j. ax e fedez hanno litigato?

Fedez ha affermato che J-Ax avrebbe agito alle sue spalle stringendo accordi con il loro ex manager, e questo l'ha saputo perché lui stesso, un giorno prima di andare a trovare Leone per la prima volta, gliel'avrebbe confessato