Dov' è giulianova?

Giulianova è una località sita in Abruzzo in provincia di Teramo, si trova nella zona costiera nord abruzzese a circa 30 km dai confini con le vicine Marche; cittadina turistica ha diverse attrazioni che la rendono meta di turismo nella stagione estiva.

---

Nelle Marche