Quando ha vinto sanremo laura pausini?

Laura Pausini ha vinto al Festival di Sanremo del 1993, nella sezione “novità”, con il brano “La solitudine”.

---

Laura Pausini ha vinto al Festival di Sanremo del 1993, nella sezione “novità”, con il brano “La solitudine”.