Qual è la differenza tra edera velenosa e quercia velenosa?

La specie, sono due piante totalmente diverse

---

Se la pianta presenta delle bacche, hanno queste caratteristiche: Traslucide per entrambe le piante. Le bacche della quercia velenosa presentano una peluria. Le bacche dell'edera velenosa sono bianche o color crema.