Gigi d'alessio come in un film?

Per un vecchio film, Trovo un posto anche per me… Come in un film: è una canzone di Gigi d’Alessio, pubblicata nel 1994 nell’album Dove mi porta il cuore.

---

"Amore" è il titolooooo