Conosci delle ninnenanne?

"La ninna nanna del chicco di caffè", "Stella stellina", ma anche "So chi sei" della "Bella addormentata nel bosco". Queste sono alcune risposte che ci hanno dato le mamme sulle ninne nanne più amate dai loro bambini.