Conosci delle ninnenanne?

Ninna nanna, ninna oh Questo bimbo a chi lo do? Ninna nanna, ninna oh Questo bimbo a chi lo do? Se lo do alla Befana Me lo tiene una settimana Se lo do al al Bove Nero Me lo tiene un anno intero Se lo do al Lupo Bianco Me lo tiene tanto, tanto Ninna nanna, nanna fate Il mio bimbo addormentate.