Come si conserva il prezzemolo?

il prezzemolo si può conservare surgelandolo, avendo cura di fare un trito con le foglie, senza gambo, precedentemente lavate ed asciugate

---

Chi desidera prolungare la conservazione di qualche giorno, può immergere i gambi di prezzemolo in un vasetto di acqua e mantenerlo in frigo per una settimana. Oppure raccogliere il prezzemolo in un sacchetto di plastica, eliminando l'aria in eccesso.