Conosci il coniglio bing?

SI. E' il personaggio di un cartone animato per bambini . Bing vive con Flop, un pupazzetto di colore arancio. Amici di Bing sono l'elefantina Sula, Nicky, Pando, Coco ed il piccolo Charlie