Dim mi le regole di uno?

Sette carte per ogni giocatore, lascia una carta scoperta accanto al mazzetto, si possono scartare solo le carte dello stesso colore, numero o simbolo, inizia il giocatore alla sinistra del mazziere. Se non puoi giocare una carta, devi pescarne una dal mazzetto.