Quali sono i diversi tipi di latte?

Crudo, fresco pastorizzato, fresco pastorizzato alta qualità+, microfiltrato, Pastorizzato a temperatura elevata, UHT, Sterile, Delattosato o ad Alta Digeribilità HD, Latti arricchiti, Latte biologico, Latte con fermenti, Latte aromatizzato, Latte intero, parzialmente scremato e scremato.