Dove si trova sud ovest?

i Punti cardinali non sono luoghi ma direzioni. Quindi serve una bussola per trovare la propria direzione Sud Ovest. Se a mezzogiorno ti rivolgi verso il sole, il Sud Ovest è circa a 45 gradi a destra.

---

Per trovare sud ovest occorre una bussola. Oppure si ci può orientare con il Sole di giorno e le stelle di notte.