Quanto è lungo il cammino di compostela?

Il cammino partendo da Saint-Jean-Pied-de Port, in Francia per arrivare in Santiago di compostella è lungo 781 chilometri. Esistono molti altri percorsi che si sono svilupati nel corso dei secoli