Dove si trova cusago?

Situata nella zona sud occidentale di Milano, Cusago dista circa 5 chilometri dalla città, è un comune italiano di 4 429 abitanti della città metropolitana di Milano in Lombardia. 126 m s.l.m.

---

Cusago è un comune lombardo che si trova ad ovest di Milano