Dov' è stato inventato il kebab?

Un piatto per viandanti che con la sua golosità ha poi conquistato tutto il mondo. Il kebab che mangiamo oggi, più precisamente detto döner kebab, nasce invece in Germania, grazie a due ingegnosi immigrati turchi che hanno rivoluzionato lo street food in tutto il mondo.