Il regista di west side story?

West Side Story è un lungometraggio del 1961 diretto da Robert Wise e Jerome Robbins

---

West Side Story, film del 2021, è stato diretto da Steven Spielberg. West Side Story, film del 1961, è stato diretto da Robert Wise e Jerome Robbins. Entrambi i film sono tratti dall'omonimo musical.