Dove è la garfagnana?

La Garfagnana è una zona storico-geografica della provincia di Lucca che include l'alta valle del Serchio. Confina a nord con la Lunigiana, a ovest con la Versilia e la provincia di Massa-Carrara, a est con le province di Modena e Reggio-Emilia e a sud con la Media Valle del Serchio