Quando è il battesimo del signore?

Con la riforma liturgica del 1969, la festa fu fissata nella domenica dopo l'Epifania ,dove la solennità dell'Epifania non può essere celebrata il 6 gennaio, viene spostata alla domenica tra il 2 e l'8 gennaio, e la festa del Battesimo il lunedì seguente l'Epifania.