Quando è stata la prima stagione di shark tank?

Shark Tank è un reality show statunitense trasmesso dal 9 agosto 2009 sul canale ABC.

---

Shark Tank è un reality show statunitense trasmesso dal 9 agosto 2009 sul canale ABC. Shark Tank Italia è stato trasmesso invece, in 3 puntate dal 21 maggio al 4 giugno 2015 su Italia 1