Chi sono i novacs?

Chi, che è contrario alla vaccinazione e, in particolare, al fatto di sottoporre la popolazione infantile alla profilassi vaccinale

---

Sono delle persone che non credono all'efficacia dei vaccini e pensano che siano addirittura dannosi.