Quali sono gli stati europei?

Al 2020 l'Unione europea conta 27 Stati membri: Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia, Francia Germani Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

---

27 Stati al 2020: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.