Quali sono gli stati europei?

Al 2020 l'Unione europea conta 27 Stati membri: Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia, Francia Germani Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.