Che cos' è l' industria quattro punto zero?

L'industria 4.0 è il nuovo progetto ad alta tecnologia in cui le aziende cercano di evolversi introducendo nuovi elementi e sistemi tecnologici a favore dell'innovazione nella produzione, rendimento, sicurezza e gestione industriale. Ne abbiamo un esempio con Ansaldo Energia Genova