Chi vincerà il festival di sanremo due mila venti?

I vincitori della settantesima edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2020, sono stati Diodato, con il brano "Fai rumore", nella categoria Campioni, e Leo Gassman, con "Vai bene così", nella sezione Nuove proposte.