Nome che significa prezioso?

GIOIA. Origine latina. Significa "oggetto prezioso" e anche: "che reca gioia". L'onomastico è il 15 dicembre.

---

Il nome Gioia significa "oggetto prezioso" e anche "che reca gioia".