Come si gioca con le carte pokémon?

Per giocare con le carte Pokémon, pesca la tua mano e disponi le carte Premio, metti in campo il tuo Pokémon attivo e quello in panchina. Quando sei pronto, pesca una carta e decidi se puoi usarla in base alla sua descrizione. Quando hai energia sufficiente, usa il Pokémon per attaccare l'avversario

---

Per giocare con le carte Pokémon, pesca la tua mano e disponi le carte Premio, metti in campo il tuo Pokémon attivo e quello in panchina. Quando sei pronto, pesca una carta e decidi se puoi usarla in base alla sua descrizione. Quando hai energia sufficiente, usa il Pokémon per attaccare l'avversario