Parla del termometro di denti?

L'ipersensibilità al freddo e al caldo dei denti è un sintomo molto comune, spesso sottovalutato. Un gelato o una bibita ghiacciata, possono diventare una tortura in caso di denti ipersensibili al freddo, per colpa di una “proteina termometro”, chiamata TRCP5,