Esiste il signor s. dei me contro te?

No. E' un personaggio immaginario.

---

Si esiste.È proprio l'ultimo film a svelare l'identità del Signor S.L'attore che lo interpreta nel film è Pierpaolo Zizzi,poi apparso anche in un video,dei Me contro Te,su YouTube.Si tratta di una figura piccola e bassa,con capelli a scodella e un trucco che gli rende la pelle quasi metallica.