Quali sono i tipi di pesce azzurro?

Tra i pesci azzurri si annoverano il tonno, il pesce spada, le sardine, le acciughe, il merluzzo, il pesce sciabola, lo sgombro, l' aringa, la ricciola, i bianchetti, la palimita, le acciughe, l' aguglia, l' alaccia e la lampuga