Come deve essere la pressione a 50 anni?

La pressione, tra i 50 e i 54 anni, ha un range che va dai 116 ai 142 di massima e un range che va dagli 81 agli 89 di minima. Fuori da questi intervalli si parla di ipertensione o ipotensione.