Dove butto il cartone della pizza?

Puoi buttare il cartone della pizza unto e senza residui di cibo nei cassonetti per la raccolta di carta e cartone. Se il cartone invece ha residui di cibo (tipo la mozzarella) va buttato nell'indifferenziato (non occorre spezzettarlo).

---

Il contenitore della pizza se PULITO e privo di residui di cibo, va gettato insieme alla carta, come un normale cartone da imballaggio, viceversa se sporco va buttato nel secco