Cosa sono i fiori di lena?

I fiori di lena sono pezzi unici creati a mano per abbellire e rendere gioiosa la propria casa.

---

I fiori di lena sono degli oggetti in ceramica fatti completamente a mano delle piccole opere d'arte.